Freeedom Letter

Home 9 Freedom Letter

Teniamoci in contatto

La Freedom letter è la newsletter in cui condivido con te tutto ciò che ho imparato dal 2016 ad oggi sulla SEO e sul web marketing.

Ti racconto la mia vita da freelance (e non solo), le giornate slow che iniziano con la pratica quotidiana di meditazione e yoga e proseguono tra i progetti delle mie clienti speciali e le letture in ambito di crescita personale e rapporto con i soldi.

Parlo del posizionamento del mio sito su Google e del mio progetto personale dedicato alla Calabria.

Qual è il motivo? Voglio dimostrarti che faccio quello che insegno ogni giorno e metto le mani in pasta io per prima. Perchè fare pratica e ottenere risultati sui propri progetti personali credo faccia la differenza.

Perchè ambisco alla libertà e sogno un mondo in cui le professioniste timide o introverse come me non debbano snaturarsi per promuovere il proprio lavoro ed essere onnipresenti su Instagram.

Io voglio fare la mia parte, mettermi in gioco e condividere con te il mio percorso. La SEO non è una scienza esatta ma un continuo esperimento.

freedom letter

Per finire scoprirai tutte le novità in anteprima e i codici sconto sui miei servizi.

Avrai anche l’accesso esclusivo a tantissime risorse gratuite per essere più visibile su Google e riconquistare piano piano quel pizzico di indipendenza che sogni dai social media.

La newsletter arriva nella tua casella di posta 2 volte al mese e la scrivo sempre in compagnia della mia playlist preferita su Spotify.

Che dici, sali a bordo?